Non sono trascorsi nemmeno tre giorni dal rilascio dell’aggiornamento 4.6 di Google+ ed è già tempo di teardown, attraverso il quale possiamo dare uno sguardo a qualche altra novità che presto verrà aggiunta.

Presto gli utenti Google+ potranno seguire le celebrità e gli account popolari in modo ancora più semplice, poiché gli verranno proposte delle schede con un gruppo di celebrità, o account di persone popolari, con cose in comune fra di loro, con tanto di titolo in alto a descrizione della categoria.

In arrivo c’è anche il supporto alle notifiche attraverso lo smartwatch Android Wear, in stile Gmail. L’ultima novità scovata non arriva a sorpresa, poiché ce l’aspettavamo in seguito all’acquisizione di Polar. Google+ introdurrà presto i sondaggi, i quali supporteranno diversi layout e serviranno per coinvolgere maggiormente il pubblico.

Le descrizioni saranno limitate ad un massimo di 40 caratteri e le opzioni da votare potranno essere aggiunte oppure rimosse anche dopo la pubblicazione del sondaggio. Le preferenze scelte dagli utenti, infine, non saranno anonime e i sondaggi potranno offrire delle limitazioni, in modo da impedire a chiunque di votare. Queste novità saranno implementate con i futuri aggiornamenti.

Via