Sono passati appena due giorni dal rilascio della versione 0.67.1 di Pokémon GO, il più grande aggiornamento mai rilasciato e del quale trovate tutte le novità nel nostro articolo dedicato. Oltre alle nuove Palestre e ai raid cooperativi, il codice dell’aggiornamento, analizzato dai ragazzi di The Silph RoadPokémon GO Hub, ha portato alla luce tante novità che dovrebbero arrivare nei prossimi mesi.

In particolare arriveranno le Legendary Battles, che richiederanno l’utilizzo di un Legendary Raid Ticket mentre un messaggio di errore conferma che non sarà possibile collocare i Pokémon Leggendari nelle Palestre, vista la loro indubbia superiorità rispetto ai Pokémon normali.

Starebbe inoltre per arrivare la funzione Battle Teams, con i giocatori che dovrebbero preparare delle squadre di Pokémon da utilizzare nei combattimenti. I Gym Badges potranno essere di quattro tipologie, Vanilla, Bronze, Silver e Gold e potranno essere potenziati vincendo battaglie difensive nelle Palestre o vincendo le Raid Battles.

Dovrebbe inoltre essere possibile creare dei gruppi, pubblici o privati, per delle battaglie cooperative mentre l’ultima novità interessante di Pokémon GO riguarderebbe le notifiche push in grado di informarci sullo stato delle battaglie e sul loro stato di salute. Per scoprire le tante altre novità trovate dai due team nel codice dell’applicazione vi invitiamo a visitare le pagine di The Silph Road e Pokémon GO Hub.