Utilizzate Sygic GPS Navigation come navigatore di fiducia? Sygic ha in serbo una piccola ma piacevole sorpresa: gli utenti di GPS Navigation potranno infatti ottenere un mese di licenza Premium gratuita per l’app Guida di viaggio Sygic Travel.

Diversamente dall’applicazione principale che rimane uno tra i migliori navigatori offline, Sygic Travel rappresenta il compagno perfetto per pianificare i nostri viaggi: è possibile organizzare i nostri itinerari, ottenere informazioni sui luoghi da visitare e ammirare video a 360° delle attrazioni turistiche più belle al mondo. La versione Premium offre, al prezzo di 18,99 euro, funzioni avanzate, come le guide turistiche Fodor per le città più importanti e la navigazione a piedi offline.

Per attivare il periodo di licenza Premium gratuita basterà installare – entro e non oltre il 31 agosto – Sygic Travel su un dispositivo Android su cui sia già installata Sygic GPS Navigation. Un’occasione da non perdere per pianificare al meglio le vacanze estive.