La settimana in corso è quella che vedrà la presentazione di Android 4.4 KitKat e del Nexus 5. Dopo la conferma di Evleaks, una fonte piuttosto attendibile, è Vic Gundotra che ci conferma, a modo suo, che la presentazione è ormai imminente. Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando del Senior Vice President and Engineering presso Google, per cui stiamo parlando di una figura alquanto importante. Egli ha pubblicato un post su Google+ taggando Sundar Pichai e chiedendogli se anche lui avesse difficoltà nel riuscire a dormire.

I due per parlare non hanno di certo bisogno di un post pubblico su Google+ dato che lavorano insieme, ma Vic ha voluto partecipare a modo suo nell’aumentare l’hype, non che ce ne fosse ancora bisogno, intorno al Nexus 5 e ad Android 4.4. Egli è, infatti, solito pubblicare dei post simili, alquanto enigmatici, in occasione di ogni aggiornamento di Google+ o comunque in ogni occasione importante per Google. E’ quindi più che lecito ipotizzare che questa volta Vic si riferisca al Nexus 5 e ad Android 4.4.

Ovviamente questo non significa che saranno presentati oggi, anche se ciò è possibile, ma che ormai ci siamo e la settimana in corso è quella buona, per cui ci potrebbero essere novità da un momento all’altro, ore notturne escluse dato che Sundar ha risposto che non ha problemi nel riuscire a dormire. Dunque, ormai ci siamo e stasera potremmo già saperne di più, considerato il fuso orario. Noi vi terremo ovviamente aggiornati costantemente.

Via