Aggiornamento in corso per lo smartphone Stonex One. La società brianzola Stonex ha avviato il rilascio dell’update 1.02 del sistema operativo Ciao OS. Chi utilizza tale smartphone dunque riceverà una notifica che lo inviterà ad aggiornare.

Il peso dell’update è di soli 36 MB. Le novità introdotte sono elencate di seguito (con tanto di screenshot):

  • Migliorata la velocità di autofocus della fotocamera;
  • Introdotta la modalità di salvataggio dei video in mp4;
  • Eliminati i disturbi in fase di registrazione video in qualità 4K;
  • Corretto il bug che permetteva di bypassare la schermata di blocco sicura;
  • Ottimizzata la batteria.

stonex-update

A breve dovremmo riceveremo un esemplare di Stonex One da testare e provvederemo a fornirvi le nostre impressioni in merito al dispositivo e all’aggiornamento odierno. Nel frattempo, se avete uno Stonex One, sentitevi liberi di condividere nei commenti come funziona lo smartphone col nuovo aggiornamento.

Prima di chiudere segnaliamo un’altra novità targata Stonex. Davide Erba, CEO della società, ha dichiarato che nei prossimi mesi verrà rilasciata una applicazione di instant messaging per Android.

Piccola anticipazione. Tra i vari progetti cui stiamo lavorando, stiamo realizzando un nostro sistema di instant messaging e lo rilasceremo in beta tra qualche settimana per Android. Prima del rilascio della beta daremo la possibilità a 50 beta tester di provare l’applicazione prima di rilasciarla al mercato. L’app sarà free. Prox giorni pubblicheremo le funzioni della versione 1.0.