Sony e segretezza sono due termini che è davvero difficile accostare e questo perché Sony è ormai fra le aziende che meno riesce a tenere segreti i suoi nuovi dispositivi. Ieri sera vi abbiamo svelato il Sony Xperia E4 da una recensione pubblicata in Rete e adesso vi mostriamo dei primi render ufficiali del Sony Xperia Z4, sottratti a Sony Pictures attraverso un recente attacco hacker di cui vi abbiamo anche parlato in un articolo, qualche giorno fa.

I render sono stati inviati tramite email ad un’altra azienda con cui Sony Pictures era in contatto per la produzione del nuovo film di James Bond, in cui a quanto pare Sony Xperia Z4 sarà protagonista, o quasi. L’email con allegati i render in questione, fa chiaramente riferimento al Sony Xperia Z4 e dunque non ci sono più dubbi che il produttore giapponese sia già al lavoro sul nuovo top di gamma.

E’ specificato anche che è atteso, insieme a tutta la nuova serie Xperia Z4, fra Maggio e Novembre 2015, dunque se tutto filerà come da copione passerà ancora qualche mese prima che vengano svelati i nuovi top di gamma. Sorvoleremo sul design del Sony Xperia Z4 e questo perché, oltre ad essere il solito ormai da generazioni, potrebbe subire modifiche fino alla presentazione, anche se crediamo che in linea di massima questo nei render sarà poi quello finale.

Via