Ancora non è il momento di Android 4.4 KitKat, ma l’aggiornamento di cui vi parliamo ora e che ancora non è arrivato il Italia introduce l’applicazione per il bilanciamento dei bianchi su Xperia Z1. Con quest’aggiornamento Sony ha dato ampia dimostrazione di ascoltare le richieste degli utenti dell’attuale top di gamma.

Screenshot_2014-01-28-18-49-38-315x560

Introducendo l’applicazione per la gestione dei colori (l’immagine che potete vedere qui sopra), adesso c’è la possibilità di migliorare la resa cromatica del display. Unitamente a questo, c’è anche da sottolineare che la versione del firmware passa dalla 14.2.A.0.290 alla 14.2.A.1.136, quindi c’è da aspettarsi un pacchetto abbastanza corposo quando sarà disponibile in Italia. Con questo firmware inoltre dovrebbero essere risolti una serie di bug che Android 4.3 aveva sul top di gamma nipponico.

 

Vi ricordiamo che è disponibile un sito online che permette di controllare qual è l’ultimo firmware disponibile per il terminale presente sulla lista, tra cui ovviamente anche Xperia Z1 C6903, ovvero la variante LTE internazionale. Aspettiamo con pazienza che l’aggiornamento venga rilasciato anche in Italia e, non appena ne avremo notizia, vi informeremo prima possibile!

Via