Sony si appresta ad annunciare una serie di nuovi dispositivi mobili, l’appuntamento è previsto per i primi di settembre durante l’IFA di Berlino. Tra i dispositivi più attesi rientrano sicuramente i nuovi smartphone top di gamma Sony Xperia Z3 con un display da 5,2 pollici e Xperia Z3 Compact con display da 4,6 pollici. Negli ultimi giorni però, è sempre più insistente la voce secondo la quale la casa nipponica presenterà anche il Sony Xperia Z3 Tablet Compact.

Sembra però che Sony abbia intenzione di presentare anche altri dispositivi come un nuovo smartwatch e nuove lenti QX per le fotocamere di Sony. Proprio in una nuova immagine emersa oggi in rete, ci vengono mostrati due di questi dispositivi ovvero: Xperia Z3 Tablet Compact e il nuovo smartwatch.

La foto (esposta nell’intestazione dell’articolo) mostra un uomo che tiene in mano un tablet dalle dimensioni contenute mentre al polso indossa uno smartwatch. Non a caso lo scatto è fatto a bordo di una piscina, il chè ci fa pensare che entrambi siano resistenti all’acqua. In attesa della presentazione, vi terremo aggiornati su ogni ulteriore indiscrezione.

Via