Sony si appresta a vivere l’IFA di Berlino 2014 da assoluta protagonista. A quanto pare non presenterà solamente i nuovi dispositivi Android della serie Xperia Z3, ma svelerà anche due nuovi dispositivi indossabili.

Stando a 9to5google, il produttore giapponese ufficializzerà lo Smartwatch 3 e lo Smartband Talk, due dispositivi successori di quelli lanciati nei mesi scorsi. Stando alla fonte, lo Smartwatch 3 dovrebbe avere a bordo un display da 1,68 pollici con risoluzione di 320 x 320 pixel ed essere certificato IP58, così da essere resistente all’acqua e alle polveri.

Ad animarlo dovrebbe esserci Android Wear, dunque non una versione personalizzata di Android come nel caso del predecessore. Il design, infine, dovrebbe essere simile a quello del Gear 2 Neo di Samsung.

Lo Smartband Talk, invece, dovrebbe essere un braccialetto dedicato al fitness con connettività Bluetooth e con un display e-ink curvo, in grado probabilmente di visualizzare notifiche e altre funzioni dello smartphone. Purtroppo non abbiamo altre informazioni da comunicarvi, ma ormai manca davvero poco all’IFA e finalmente scopriremo ogni cosa in via ufficiale.

Via