Smatwatch 2 di Sony è stato mostrato al MWC 2014 con “qualcosa” in più. Il dispositivo in mostra, collegato al sistema di antitaccheggio, aveva a bordo il firmware 1.0.B.4.80 che dovrebbe giungere a breve portando un po’ di novità molto interessanti.

Il primo grande cambiamento che vedremo sul dispositivo indossabile nipponico sarà in una parte che, effettivamente, era molto poco curata: le “Watchfaces”. Con il prossimo aggiornamento ne verranno aggiunte di nuove o quanto meno verranno completate le informazioni visualizzate dalle stesse. Stando a quanto riportato in Rete, troveremo informazioni sulla batteria, previsioni meteo, conta passi o pedometro, l’ultima notifica ricevuta e la prossima sveglia.

Tra le nuove opzioni di personalizzazione troveremo anche la possibilità di scegliere quale applicazioni può visualizzare le notifiche sul dispositivo indossabile o meno, cambiare lo sfondo e quali applicazioni visualizzare nella home screen di Smartwatch 2. Qui di seguito troverete una galleria fotografica al terminale mostrato al MWC 2014 con il firmware 1.0.B.4.80.

Via