Il team di Snapchat è di recente andato incontro a numerose critiche in seguito alla decisione di modificare il modo in cui gli utenti visualizzano le storie dei propri amici: in particolare a non essere piaciuta è Story Auto Advance, ossia la feature che fa partire automaticamente la riproduzione dei contenuti.

Ebbene, nelle scorse ore gli sviluppatori hanno deciso di tornare sui propri passi e con un post pubblicato su Tumblr hanno reso noto che questa funzionalità sarà presto rimossa.

Pian piano a tutti gli utenti Android, pertanto, sarà possibile aggiungere singoli amici nella playlist delle storie e visualizzare automaticamente soltanto i loro contenuti. Una volta ricevuto l’update, sarà sufficiente tappare sull’icona a sinistra del nome dell’utente Snapchat nella finestra delle storie e quindi avviare la riproduzione con il tasto Play.

In attesa che l’aggiornamento sia reso disponibile per tutti gli utenti, sono già in tanti a chiedersi quali saranno le prossime novità pensate dal team di Snapchat.