Abbiamo voluto raccogliere in questo articolo alcuni nuovi giochi pubblicati nel Play Store, che meritano un po’ d’attenzione. Snap Attack è un nuovo titolo pubblicato da Microsoft e già conosciuto nell’ambiente, ma gli dedicheremo comunque qualche riga. E’ un puzzle-game che prende spunto chiaramente dallo Scarabeo, in cui i giocatori dovranno creare parole in turni di due minuti. Ricorda un po’ anche Ruzzle, ma risulta comunque piuttosto carino e un buon passatempo per sfidare gli amici e non solo.

Blood Bowl altro non è che l’adattamento del gioco da tavolo Warhammer Fantasy. Dovrete formare la vostra squadra selezionando i giocatori fra sei diverse razze e affrontare altre squadre in delle partite a football tutt’altro che scontate, con la possibilità di sfidare anche i vostri amici attraverso la modalità multi-player.

RE-VOLT 2 : MULTIPLAYER è praticamente quello che state pensando, ovvero la versione multi-player di RE-VOLT 2, un ottimo gioco di corse presente nel Play Store da qualche settimana. Epic Skater invece si presenta da solo: parliamo di un endless runner che vi permetterà di divertirvi con uno skateboard e numerose acrobazie fra le strade di Los Angeles.

The Inner World è invece un punta e clicca piuttosto famoso e presente su iOS ormai da qualche mese. Offre una grafica 2D alquanto curata e una trama che vi manterrà incollati al display con piacere per diverse ore.

[pb-app-box pname=’com.microsoft.snapattack’ name=’Snap Attack®’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.focushome.bloodbowlandroid’ name=’Blood Bowl’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.wegoi.revolt2multiplayer’ name=’RE-VOLT 2 : MULTIPLAYER’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.kongregate.mobile.epicskater.google’ name=’Epic Skater’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.bbg.tiwdroid’ name=’The Inner World’ theme=’discover’ lang=’it’]