BQ e MediaWorld hanno stretto un importante accordo commerciale che presto darà la possibilità ai clienti italiani di acquistare gli smartphone Android e gli altri prodotti del marchio spagnolo nei negozi sparsi in tutta Italia e nello shop online.

BQ debuttò in Italia nel settembre 2015 e da allora ha commercializzato diversi smartphone anche nel nostro Paese (e non solo), pur restando soprattutto “confinato” ai negozi online. I prodotti BQ puntano molto su un buon rapporto qualità prezzo e un software molto stock, sempre più apprezzato dagli utenti per la sua leggerezza e per la maggiore rapidità negli aggiornamenti.

La nuova partnership contribuirà senza dubbio a far conoscere maggiormente i dispositivi del produttore iberico al grande pubblico, insomma ciò che serve per spingere le vendite a un livello superiore. Non ci sono indicazioni precise riguardanti i modelli che saranno entro qualche giorno in vendita da MediaWorld, ma non dovrebbero mancare gli ultimi medio gamma BQ Aquaris VS e VS Plus, così come BQ Aquaris X e X Pro, gli smartphone di punta del marchio.

Il comunicato ufficiale sostiene che le vendite partiranno già da questo febbraio sull’e-shop MediaWorld, per poi approdare anche nei negozi fisici. Nell’attesa potete dare uno sguardo alle ultime offerte MediaWorld o fare un salto sul sito ufficiale BQ, in modo da saperne di più sulla gamma di smartphone e prodotti.

Vai a: recensione BQ Witbox Go!, la prima stampante 3D con Android