Questo sito contribuisce alla audience di

Skype regala 20 minuti di chiamate per il black-out dello scorso mese

Lo scorso 21 settembre Skype ha fatto registrare uno dei più lunghi disservizi nella storia di questa popolare piattaforma di messaggistica istantanea: per diverse ore, infatti, non è stato possibile inviare messaggi o effettuare chiamate, con inevitabili lamentele da parte di molti utenti.

Il team di sviluppatori si è immediatamente messo al lavoro per risolvere il problema, consapevole che in un settore competitivo come questo per ogni sbaglio c’è il rischio di perdere tanti utenti, soprattutto quando viene messa in dubbio l’affidabilità del servizio.

Ed è proprio per tale motivo che per scusarsi dell’inconveniente Skype ha deciso di regalare 20 minuti di chiamate, che potranno essere utilizzati per effettuare telefonate a numeri fissi e mobili.

Per usufruire di questa iniziativa è necessario attendere l’arrivo di un apposito messaggio informativo e da quel momento l’utente a sua disposizione avrà 7 giorni per sfruttare tutti i minuti regalati.

Sarà sufficiente per riuscire a farsi perdonare?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top