Questo sito contribuisce alla audience di

Skype Click to Call è un plugin per spedire i numeri di telefono dal PC ad Android

Dopo i problemi emersi nei giorni scorsi, con un baco che affligge tutti i client di Skype, e che Microsoft dovrebbe già aver corretto, arriva una nuova funzionalità per il noto software di messaggistica istantanea. Stiamo parlando di Click to Call, un plugin da installare nel browser del vostro PC che vi permetterà di inviare un numero di telefono trovato in rete direttamente al vostro smartphone Android.

Una volta che il numero è memorizzato nel client Skype per Android darà possibile utilizzarlo immediatamente o salvarlo per essere utilizzato in un secondo momento. Il plugin, almeno per il momento, permette l’invio solo verso i dispositivi Android sui quali dovrà essere attivo Skype per ricevere il numero di telefono.

Clicktocall

 

Il supporto ad altri sistemi operativi mobili è in fase di lavorazione anche se Microsoft non ha comunicato le tempistiche per il completamento dei lavori. Skype Click to Call (Clicca e chiama in italiano) può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale di Skype ed è attualmente compatibile solo con Windows.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top