Con l’arrivo dell’estate, starete probabilmente valutando qualche meta estera dove trascorrere le vostre vacanze e starete valutando di conseguenza anche qualche tariffa del vostro operatore che vi permetta di attivare i dati in roaming e di parlare, magari, con i vostri genitori fuori dall’Italia.

Nonostante i tagli fino al 55% alle tariffe europee di roaming, molti di voi continueranno a seguire la tendenza di acquistare una SIM di un operatore locale e in questo senso si inserisce Orange, che ha lanciato un’offerta per coloro i quali si recheranno in Francia. Parliamo di un vero e proprio kit da viaggio che include uno smartphone dual-SIM e una SIM Orange Holiday, la carta prepagata che comprende 2 ore di chiamate e 1000 SMS verso tutto il mondo, 1 GB di traffico dati da utilizzare in Francia e connessione illimitata ai 30.000 hotspot WiFi di Orange presenti in Francia.

Non solo, perché potrete sfruttare le chiamate e gli SMS verso tutto il mondo da qualsiasi Paese europeo, per cui non soltanto dalla Francia. Trovate qui sotto i modelli disponibili nell’offerta fra cui scegliere con tanto di prezzo, che include anche il costo dell’offerta stessa e delle spese di spedizione.

Prima di lasciarvi, vogliamo aggiungere che nel caso non foste interessati allo smartphone potrete acquistare anche solamente la SIM Orange Holiday al prezzo di 42 €, a cui vanno aggiunti 10,99 € per la spedizione. Trovate qui la pagina dedicata.