Sèleco ha annunciato che il 2 ottobre riaprirà lo stabilimento produttivo di Vallenoncello, in provincia di Pordenone, ennesimo passo di un vero e proprio rilancio di questo marchio italiano noto nel mondo delle TV.

Nelle scorse settimane hanno fatto il loro esordio sul mercato i primi prodotti frutto della rinascita di Sèleco, TV che spaziano dai 24 pollici ai 75 pollici (con risoluzione HD, Full HD e 4K), inclusi due modelli di Smart TV con Android 6.0 (SE 55UHD 900 TSW e SE 65UHD 900 TSW).

Grande soddisfazione è stata espressa da Maurizio Pannella, presidente di Sèleco:

Sono entusiasta di annunciare ufficialmente l’apertura dello stabilimento prevista per il 2 Ottobre 2017. Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni nelle quali viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle. Noi abbiamo deciso di affrontare questa sfida imprenditoriale da giocare con e per il territorio, facendo sì che una storica azienda possa finalmente rinascere.

Al momento le TV di Sèleco sono disponibili soltanto nei punti vendita Esselunga, Bennet e in alcuni negozi della catena Trony.