Che fosse in lavorazione un’applicazione di Twitter per il Google Glass non era di certo un mistero, ma negli ultimi giorni stanno emergendo prove sempre più concrete della sua esistenza. Sono emerse su Twitter, infatti, alcune condivisioni di foto che riportano che il Tweet è stato inviato tramite “Twitter for Glass“.

sophiayang-twitterforglass

Come potete vedere dalle screenshot sopra, il Tweet riporta proprio che la condivisione è stata effettuata tramite “Twitter for Glass”. Difficilmente questa applicazione posso essere qualcosa di diverso, in quanto, come sappiamo, le applicazioni di terze parti non possono usare il nome Twitter. Motivo per cui, difficilmente, “Twitter for Glass” può essere ricondotta a qualcosa di diverso.

Naturalmente, per ora, non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di nessuno, che sia Twitter o Google. A ulteriore conferma di questa ipotesi, c’è che i Tweet sono stati immediatamente rimossi, ma per nostra fortuna sono state scattate delle screenshot. Dunque, non ci resta che attendere ulteriori dettagli che non mancheranno di arrivare nei prossimi giorni.

Via