Negli ultimi giorni abbiamo sentito molto parlare del Google Glass e abbiamo assistito ad alcune prove davvero interessanti. Siamo venuti a conoscenza delle specifiche tecniche complete, di alcune gesture e siamo venuti a conoscenza anche delle impressioni dei primi fortunati utenti che ne sono venuti in possesso, con tanto di video anteprime, riguardanti anche la fotocamera.

Ci giunge, oggi, tramite i ragazzi di Engadget un nuovo test riguardante proprio la fotocamera da 5 MP del Google Glass, in grado di registrare video in HD. Si tratta di un video alquanto particolare e interessante, perché viene registrato a bordo di una moto Ducati Streetfighter 848. Tramite il video è possibile apprezzare la grande qualità di cui è dotata la fotocamera del Google Glass in fase di registrazione video. Nonostante sia in grado di registrare solo in HD, vediamo che la fotocamera non perde un colpo e offre oltre ad un’ottima qualità video, anche una buona qualità audio.

Ricordiamo, inoltre, che non si tratta di un dispositivo definitivo, ma di una versione in fase di sviluppo cosiddetta Explorer Edition e che la versione definitiva arriverà solo fra circa un anno. Di seguito potete apprezzare anche voi la qualità della fotocamera, tramite alcune foto e il video di cui via abbiamo parlato nell’articolo.

[nggallery id=186]

Via