Corso completo per sviluppare app da zero in offerta a 24 euro per pochi giorni

Avete sempre sognato di sviluppare un’applicazione per Android ma non sapete da che parte iniziare? Vorreste creare una nuova app per chattare con i vostri amici che sia davvero personalizzata? Con il nuovo corso completo per sviluppare app da zero con Android O di Udemy, in offerta lancio per una settimana a 24 euro invece di 200 euro *88% di sconto), potete diventare programmatori anche senza avere nessuna esperienza precedente.

Il corso di Udemy è rivolto a chi non ha nessuna esperienza di programmazione, a chi ha i fondamenti ma vorrebbe approfondire l’utilizzo di Firebase o a chi ha altre esperienze di programmazione e vuole scoprire il mondo delle app Android. Grazie all’aiuto di un docente, con in quale potrete interagire direttamente attraverso la sezione Domande e Risposte, imparerete a sviluppare applicazioni Android partendo da zero, compatibili con Android 8.0 Oreo e con le versioni precedenti del robottino verde.

Nel corso troverete le istruzioni per scaricare, installare e configurare tutto il software (gratuito) necessario alla creazione della vostra prima app. Potrete comprendere gli aspetti del framework di Android e testare le applicazioni sia su un emulatore che su dispositivi reali per verificarne il corretto funzionamento.

Il metodo più chiaro ed efficace per imparare i fondamenti della programmazione sarà quello di sviluppare alcune applicazioni reali, partendo da un semplice convertitore di temperature per arrivare alla creazione di ChatUP, una chat in tempo reale ispirata a WhatsApp. Per permettere ai partecipanti del corso di comprendere in autonomia il livello di apprendimento raggiunto sono presenti alcune sfide: dovrete sviluppare delle applicazioni, con la soluzione passo passo proposta al termine dell’esercizio. Al termine del corso sarete in grado di utilizzare Firebase, il cloud di Google, per sviluppare applicazioni, conoscerete i sistemi per monetizzare e per pubblicarle su Google Play Store.

Il corso è diviso in quindici diverse sezioni, ognuna delle quali è composta da video e documenti, che potrete consultare più volte per essere certi di aver compreso a fondo il contenuto. In totale sono presenti 115 lezioni con al momento 6 ore di video, tutto rigorosamente in italiano. Le ultime sezioni  e video-lezioni del corso saranno aggiunte nei prossimi giorni, senza ovviamente alcun costo aggiuntivo.

Al termine del corso verrà rilasciato un certificato, ma la cosa più importante è che avrete accesso a vita al corso, con la possibilità di ricevere aggiornamenti e ampliamenti sui contenuti, il tutto senza dover pagare nessun sovrapprezzo oltre al costo iniziale.

A garanzia della massima trasparenza sarà possibile chiedere il rimborso del costo sostenuto entro un mese, nel caso non doveste essere soddisfatti. Il docente che vi seguirà nel percorso formativo è il dottor Cosimo Palma, laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Torino e con una lunga esperienza alle spalle nella creazione di siti Internet, applicazioni e software per dispositivi mobili e personal computer. Attualmente lavora in un’azienda, da egli stesso co-fondata, che si occupa di Modellazione Fisica di Sistemi nella quale segue la Ricerca/Sviluppo e la Formazione.

Udemy è una compagnia fondata nel 2010, con sede a San Francisco e filiali in Irlanda e Turchia, che ha contribuito a formare oltre 17 milioni di studenti in più di 190 Paesi in tutto il mondo, con 20.000 docenti e ben 55.000 diversi corsi in oltre 60 lingue. I risultati ottenuti dagli studenti dei corsi Udemy sono davvero incoraggianti, visto che il 90% dei partecipanti afferma che i corsi hanno avuto un impatto positivo nello sviluppo della propria carriera.

Per una settimana, dal 9 al 15 novembre, potrete acquistare il corso completo per sviluppare applicazioni con Android O a 24 euro invece di 200 euro e creare le vostre applicazioni in maniera rapida e semplice. A seguire un breve video introduttivo che vi aiuterà a chiarire lo scopo del corso e la sua struttura.

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tzr

    appena preso a 10 euro! :)
    grazie per la segnalazione!
    ci pensavo da qualche giorno e ho preso i 10 euro del prezzo come un segno del destino!!! :)
    sarò presto milionario, me lo sento!!!
    ahahhahaha

  • Io l’ho acquistato, quando ho un po’ di tempo libero mi ci metto. Vedendolo mi pare un buon corso.

  • Lollolollo84

    Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Opinioni?

  • Alex Bagnuoli

    Volevo ringraziare TuttoAndroid per aver proposto questa offerta e possibilità. Io vi seguo da sempre e non solo questo blog Android. Inoltre programmare e creare app è sempre stata una cosa che avrei voluto fare e grazie a voi e soprattutto ad Udemy posso realizzare questo. Grazie TuttoAndroid.

  • francesco

    ora è a 10€ per ancora 5 ore!!!!

  • Il corso e’ rivolto anche a chi ha un terminale con Android 6 o deve avere per forza l’8 ?

    • Cosmo

      Certo, l’obiettivo dello sviluppatore è fare in modo che la sua app venga utilizzata sul maggior numero di dispositivi possibile, relativamente a versione, schermo e lingua. Relativamente alla versione di Android deve poter sfruttare le nuove features delle ultime versioni, ma essere compatibile con le precedenti e Android 6 è una versione importantissima, in quando la più usata. In ogni caso le applicazioni sviluppate in Android Studio possono essere eseguite anche in terminali virtuali sui quali si può scegliere di installare il sistema operativo che si vuolo ;)

      • slope

        Una volta iscritto al corso, posso usufruirne quando voglio?

        • Cosmo

          Si, e gli aggiornamenti delle lezioni continueranno nel tempo, quindi oltre all’iscrizione perpetua (si paga una volta solo e si potrà accedere sempre) c’è anche, aspetto secondo me non da poco, un corso che sarà aggiornato nel tempo anche ascoltando le necessità degli iscritti.

  • Il corso e’ in Italiano ? anche il software di sviluppo e’ in italiano ?

    • Cosmo

      Si il corso è in italiano, il software di sviluppo è Android Studio 3 di Google, gratuito.

  • Lorenzo X

    Ma sono video lezioni registrate o in diretta?

    • DavideM

      Include:
      6 ore di video on-demand

      • Lorenzo X

        Ok grazie, ci faccio un pensierino

Top