Questo sito contribuisce alla audience di

Corso completo per sviluppare app in offerta per una settimana a 14,99 euro invece che 200, sconto del 93%

Se state cercando un’entrata mensile aggiuntiva sviluppando applicazioni per Android ma non avete nessuna conoscenza nel campo della programmazione, niente paura, Con Udemy tutto può diventare possibile. I saldi invernali arrivano anche dove meno ve lo aspettate e fino al 23 gennaio il nuovo corso completo per sviluppare app con Android senza esperienza di programmazione e senza Java è in offerta a 14,99 euro invece che 200 euro.

Si tratta quindi di uno sconto del 93% rispetto al prezzo di listino, un’occasione da non perdere per apprendere le tecniche necessarie per sviluppare la vostra prima applicazione per Android. Tutto quello che è richiesto è una buona padronanza dell’uso di un PC Windows. Se avete delle basi di programmazione sarete avvantaggiati ma non si tratta di un requisito importante: basta la volontà di imparare cose nuove.

Il corso si basa su ben 97 lezioni con oltre 30 ore di corso e vi guiderà nell’introduzione e nella preparazione dell’ambiente di lavoro nel quale andrete a sviluppare l’applicazione, scoprire i primi rudimenti della programmazione e dei termini con i quali i novelli sviluppatori dovranno prendere dimestichezza.

Ovviamente sarà sviluppata un’applicazione che permetterà di imparare sul campo e di misurare i progressi nell’apprendimento. Durante lo sviluppo dell’applicazione saranno proposte diverse sfide per permettere agli studenti di misurare in autonomia il proprio livello di apprendimento. Per tutta la durata del corso sarete direttamente in contatto con Massimiliano Alfieri, il docente del corso, e avrete a disposizione una sezione Question & Answer per ottenere tutte le risposte alle vostre domande e ai vostri dubbi.

Per garantire la massima trasparenza è importante sottolineare che sarà possibile chiedere il rimborso del costo sostenuto per il corso entro un mese, nel caso non doveste ritenervi soddisfatti. Massimiliano Alfieri, il docente del corso, si occupa di programmazione e sviluppo di siti web fin dal 1990, partendo dal Turbo Pascal e Delphi, senza dimenticare Objective C, XScore e Basic 4. Ama la tecnologia e l’informatica ma non disdegna la buona musica e suona la chitarra da quando aveva 13 anni. I commenti degli utenti che in passato hanno affrontato il corso sono indubbiamente positivi e descrivono il docente come una persona competente e in grado di coinvolgere i propri allievi.

Dopo aver sviluppato e creato la vostra prima applicazione imparerete a inserire annunci pubblicitari per monetizzare dalla pubblicazione dell’app sul Play Store di Google. In questo modo potete crearvi un’entrata mensile regolare che potrà crescere nel tempo in base al vostro impegno e grazie alle esperienze acquisite nel corso. Una volta acquistato il corso, ovviamente realizzato interamente in italiano, avrete la possibilità di accedervi a vita e potrete ricevere eventuali aggiornamenti e ampliamenti dei contenuti senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo.

Udemy è una compagnia che opera sul mercato dei corsi online fin dal 2010 e ha la sua sede principale a San Francisco, con filiali in Irlanda e Turchia. Nel corso degli anni sono stati formati oltre 17 milioni di studenti provenienti da 190 Paesi di tutto il mondo con 55.000 corsi tenuti da oltre 20.000 istruttori in 60 diverse lingue. Oltre il 90% degli studenti che hanno seguito un corso Udemy sostengono che la cosa abbia avuto un impatto positivo sulla loro carriera e hanno contribuito allo sviluppo professionale di gran parte di essi.

Per una settimana, fino al 23 gennaio 2018, potete quindi acquistare il nuovo corso per sviluppare app con Android senza esperienza di programmazione e senza Java, approfittando dell’offerta che vi permette di acquistarlo a 14,99 euro invece di 200 euro, con un risparmio del 93%. Potete trovare una lista completa dei corsi su Android proposti da Udemy visitando questo indirizzo, mentre a seguire trovate un video introduttivo del corso, che vi aiuterà a chiarire lo scopo e la struttura di base.

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Biagio Marino

    Udemy offre generalmente corsi validi.. pero c’è da dire che i loro sconti sono come quelli di Poltrone&Sofà.. perenni!

    • Francesco Badini

      Ahahahah è vero! Però confermo che i corsi sono davvero belli, validi e ti insegnano davvero a sviluppare

  • danielsar78

    Ma é un videocorso in diretta con orari prefissati oppure posso poi scegliere io di guardarlo quando voglio e posso?

    • Sono corsi tipo slide, lo vedi quando vuoi.

      • danielsar78

        Quindi non c’é nessuna interazione live con qualcuno?
        Ma per chi non sa programmare ma sa usare bene il pc(tipo formattare,installare windows e programmi……)serve davvero per imparare a creare app?

  • Io l’ho preso quando stava a 24 euris e sono arrivato alla lezione 30.

    • ILSimo

      Diresti che è valido?

      • Ho controllato meglio e questo corso e’ diverso da quello che ho preso io. Io ho preso per creare app da zero e mi sta piacendo molto. Ogni tanto ci sono i test e i feedback.

        • Francesco Badini

          Io sono alla lezione 47. Mi piace un sacco!

  • trifenix

    mazzetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    a parte gli scherzi mi sono iscritto vediamo com’è :D

Top