Le spedizioni dello smartphone Saygus V2 sono state rimandate e i primi esemplari partiranno in data 22 Maggio. È stata la stessa Saygus a comunicarlo attraverso un comunicato stampa.

L’azienda ha incontrato gravi problemi in fase di produzione, in particolar modo con il design dell’antenna, ed ha dovuto rimandare fino a fine Maggio le spedizioni del suo top di gamma.

Gli acquirenti delusi potranno disdire il preordine mentre chi resisterà verrà premiato con un paio di cuffie SqGl dal valore di 229 dollari (non sappiamo quanto questa cifra corrisponda al vero).

Saygus V2 è uno smartphone Android Kitkat caratterizzato da un comparto hardware di tutto rispetto che sembra in grado di far tremare gran parte della concorrenza.

Durante il Mobile World Congress 2015 abbiamo avuto modo di testarlo con mano ed ammettiamo di essere rimasti molto colpiti. La notizia del ritardo nella produzione e nelle spedizioni non è ovviamente positiva ma questo non deve farci scordare che Saygus, dopotutto, è una piccola startup non ancora affermata. Diamole tempo di crescere.

Via