Sono diverse le novità che ci accompagneranno durante la stagione più calda dell’anno, come Samsung Galaxy Z Flip 5G, Motorola RAZR 5G, Huawei Mate 40 e Huawei Mate X2.

Ecco Samsung Galaxy Z Flip 5G

Iniziamo da Samsung Galaxy Z Flip 5G, smartphone del quale possiamo apprezzare il design della versione Mystic Bronze grazie alla seguente immagine GIF, pubblicata nelle scorse ore da evleaks:

Samsung Galaxy Z Flip

Tra le sue principali feature non dovrebbero mancare un display primario AMOLED da 6,7 pollici, uno secondario AMOLED da 1,05 pollici e un processore Qualcomm Snapdragon 865+.

Motorola RAZR 5G sempre più vicino

Un altro smartphone in arrivo è Motorola RAZR 5G, del quale possiamo avere alcune anticipazioni grazie ancora una volta ad evleaks:

Motorola RAZR 5G

Tra le feature di Motorola RAZR 5G (nome in codice Odyssey) dovremmo trovare un display da 6,2 pollici, 256 GB di memoria integrata, il supporto Dual SIM (una SIM normale e una eSIM), Android 10, una fotocamera primaria da 48 megapixel e una secondaria da 20 megapixel.

I nuovi top di gamma di Huawei

Passando alla serie Huawei Mate 40, stando alle ultime indiscrezioni il produttore cinese ha deciso di dotare tali smartphone di un doppio altoparlante simmetrico, così da garantire una qualità audio migliore.

Huawei Mate 40

Huawei dovrebbe presto lanciare anche un altro smartphone di fascia elevata, ossia Huawei Mate X2, device pieghevole che dovrebbe vantare anche un display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

La conferma è arrivata da Ross Young, fondatore e CEO di Display Supply Chain Consultants (DSCC), che ha pubblicato il seguente elenco, nel quale è incluso anche Huawei Mate X2:

Huawei Mate X2

LG pensa al futuro

Infine, dalla Corea del Sud arrivano delle indiscrezioni secondo cui LG si starebbe preparando a lanciare uno smartphone con schermo OLED arrotolabile, realizzato in collaborazione con BOE.

LG starebbe già testando questo smartphone, nome in codice Project B, device che dovrebbe essere lanciato all’inizio del prossimo anno.

LG pare stia lavorando anche su altri due smartphone, Horizontal e Rainbow. Speriamo di saperne presto di più.