Eccoci di nuovo a parlare del Samsung Galaxy S6, poiché sono emerse nuove informazioni al suo riguardo. La fonte, va precisato, è anonima e quindi non è in alcun modo verificabile, dunque prendete il tutto come indiscrezioni, cosa da fare sempre con qualsiasi prodotto non ancora ufficializzato.

Passiamo adesso a vedere cosa c’è di nuovo. Secondo quanto affermato da questa fonte, il Samsung Galaxy S6 dovrebbe avere un connettore posteriore proprietario utile per collegare diversi accessori sviluppati da Samsung, e non. Si fa menzione, ad esempio, di un display e-paper per la lettura di e-book, di lenti esterne per la fotocamera e di accessori per la salute, ma queste sono solo alcune delle possibilità che questo connettore dovrebbe offrire.

Samsung, infatti, dovrebbe rendere il tutto aperto agli sviluppatori, i quali dovrebbero essere in grado di sfruttare il connettore con sempre nuovi accessori, e applicazioni. Concludiamo con una veloce considerazione, ossia che tutto questo che avete letto sopra a noi risulta difficile da credere, anche perché lo smartphone dovrebbe avere un corpo unico in alluminio e vetro. Perciò vi ricordiamo che sono solo indiscrezioni.

Via