Nei giorni scorsi, abbiamo parlato più volte del Samsung Galaxy S5 Mini, ovvero della versione compatta del Galaxy S5 che dovrebbe essere lanciata nelle prossime settimane. A sorpresa, Evleaks oggi ci suggerisce, attraverso una sua immagine, che potrebbe essere lanciata però con un nome diverso da quello che conoscevamo finora, ovvero come Galaxy S5 Dx.

Noi però abbiamo diversi motivi per pensare che si tratti di un’ulteriore variante e non di quella mini. Innanzitutto lo smartphone è stato avvistato nei giorni scorsi in alcuni documenti ufficiali di Samsung con il nome proprio di Galaxy S5 Mini. In secondo luogo non avrebbe senso per Samsung lanciare una versione mini del Galaxy S5 senza il suffisso mini appunto, soprattutto per questioni relative al marketing.

Perciò pensiamo che si tratti di un’altra versione, anche perché c’è da considerare che l’immagine non proviene direttamente da Evleaks, ma gli è stata suggerita da un’altra fonte, motivo per cui vi consigliamo ancora di più di prendere il tutto con la solita cautela. In ogni caso sappiamo che questo Galaxy S5 Dx sarà disponibile in diversi colori.

Via