Torniamo ad occuparci del Samsung Galaxy Grand Prime, inedito smartphone Android la cui prima apparizione sul Web risale ad un paio di settimane fa.

Stando alle ultime informazioni provenienti dal continente asiatico, il produttore coreano si starebbe preparando a fare esordire il suo nuovo device in India, ove dovrebbe essere venduto a 15.250 rupie (pari a circa 195 euro).

Ricordiamo che tra le principali caratteristiche del Samsung Galaxy Grand Prime non dovrebbero mancare un display da 5 pollici con risoluzione qHD (960 x 540 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1.2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria integrata (con possibilità di espansione via MicroSD), il supporto Dual SIM, una fotocamera principale da 8 megapixel ed una frontale da 5 megapixel.

Passando all’aspetto software, il Samsung Galaxy Grand Prime dovrebbe vantare Android 4.4.4 KitKat e l’interfaccia utente TouchWiz, forte delle varie chicche sviluppate dal produttore coreano.

Il Samsung Galaxy Grand Prime arriverà anche in Europa? Probabilmente si, sarà solo questione di avere un po’ di pazienza.

Via