Parliamo ancora di Samsung, e in particolare di uno dei nuovi dispositivi su cui sta lavorando il colosso coreano, il Galaxy A7; dopo le conferme sul display con diagonale da 5,5 pollici e risoluzione Full HD, nella giornata odierna tramite il sito di Samsung viene ancora una volta ribadita la risoluzione, oltre alla conferma della presenza di un processore a 64 bit (ARMv8-A, simile a quello che dovrebbero montare Galaxy A3 e A5) .

Le conferme, come detto, arrivano dal sito dell’azienda, e le potete osservare nell’immagine sotto. Samsung Galaxy A7, denotato con la sigla SM-A700FD, dovrebbe poi supportare la doppia scheda SIM (la lettera D nel modello sta infatti a significare la versione dual SIM): questa versione dovrebbe essere l’unica che apparirà nel mercato cinese, e forse arriverà anche negli altri mercati.

samsung galaxy a7

Samsung Galaxy A7 è atteso per l’inizio del mese di Novembre, con a bordo Android KitKat, e quindi senza sfruttare a pieno la CPU da 64 bit; probabilmente, Samsung ha già in progetto di aggiornare i dispositivi della serie A ad Android 5.0 Lollipop.

Via