Il portafoglio di smartphone Android di Samsung si è arricchito di quattro nuovi modelli di fascia media e bassa: stiamo parlando dei Galaxy Core II, Galaxy Ace 4, Galaxy Young 2 e Galaxy Star 2.

Si tratta di quattro dispositivi che si caratterizzano per un comparto hardware che di certo non fa gridare al miracolo e per la presenza del connubio tra Android 4.4 KitKat e l’ultima versione dell’interfaccia TouchWiz.

Iniziamo dal Samsung Galaxy Core II (immagine in alto), smartphone che presenta un display da 4,5 pollici con risoluzione WVGA, un processore quad-core da 1.2GHz, 768MB di RAM, una fotocamera da 5 megapixel ed una batteria da 2.000 mAh.

Galaxy-Ace-4_Black_1

Passando al Samsung Galaxy Ace 4, tra le sue feature troviamo uno schermo da 4 pollici con risoluzione WVGA, un processore dual core da 1.2GHz, 1GB di RAM, il supporto LTE, una fotocamera da 5 megapixel ed una batteria da 1.800 mAh. Il terminale sarà venduto anche in versione 3G (con CPU da 1GHz, 512MB di RAM e batteria da 1.500 mAh).

SM-G130H_Galaxy_Young-2_White_1

Il Samsung Galaxy Young 2 è ancora più piccolo, vantando un display da 3,5 pollici con risoluzione HVGA. Tra le sue caratteristiche troviamo un processore single core da 1GHz, una fotocamera da 3 megapixel ed una batteria da 1.300 mAh.

Galaxy-Star-2_Black

Infine il Samsung Galaxy Star 2, che presenta la medesima dotazione hardware del Galaxy Young 2, fatta eccezione per una fotocamera meno potente (il sensore è da 2 megapixel).

Samsung non ha ancora svelato quando i suoi quattro nuovi device saranno disponibili sul mercato ed a quale prezzo. Staremo a vedere.

Via