Angry Birds Go è finalmente ufficiale. Rovio, la software house, ha deciso di uscire allo scoperto e di svelare dei primi dettagli concreti sul prossimo capitolo della serie. Angry Birds Go è il nuovo capitolo che ha come protagonisti i soliti personaggi del mondo Angry Birds, i quali però si troveranno questa volta a doversi confrontare in delle corse con dei particolari e curiosi kart.

Saranno quindi disponibili tutti i personaggi che abbiamo visto negli altri capitoli, i quali avranno a disposizione numerosi kart, ovviamente possono essere potenziati e personalizzati. Le piste su cui gareggiare saranno numerose e saranno tutte futuristiche e in stile Angry Birds, perché, anche se stiamo parlando di un gioco di corse, sempre di Angry Birds si tratta. La grafica sarà totalmente 3D e sarà curata nei minimi particolari, con delle ambientazioni di gioco molto dettagliate.

Il titolo sarà disponibile al download gratuitamente e globalmente il prossimo 11 Dicembre e sarà lanciato in versione free-to-play, anche se Rovio non ha ben chiarito quali saranno i contenuti acquistabili. In attesa, potete gustarvi il trailer che la software house ha pubblicato e che noi abbiamo inserito di seguito.

Via