Questo sito contribuisce alla audience di

Remix OS sarà installato su Mars, il PC all-in-one di Jide e AOC

AOC e Jide Technology stanno mostrando al CES Asia 2016, in corso di svolgimento a Shangai, il frutto della loro collaborazione. Si tratta di un PC all-in-one caratterizzato da un design molto pulito, cornici laterali ridotte e che utilizza Remix OS 2.0, il sistema operativo basato su Android sviluppato da Jide Technology.

AOC Mars dispone di uno schermo da 23,8 pollici con un processore ARM quad core a 64 bit funzionante a 2 GHz e affiancato da 2GB di RAM e 16/64GB di memoria interna. Tutta la componentistica del computer è contenuta nella parte inferiore del monitor senza però appesantire le linee che risultano molto gradevoli alla vista.

AOC Mars è nato in seguito alle richieste delle imprese cinesi che cercano dispositivi economici con un sistema operativo desktop. Per il momento AOC e Jide stanno mostrando i primi esemplari funzionanti al CES Asia ma dovrebbero lanciarlo ufficialmente nel mercato cinese a partire dalla prossima estate. I prezzi si preannunciano particolarmente contenuti anche se non ci sono indicazioni ufficiali da parte dei produttori.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top