Dovrebbero mancare pochi giorni all’arrivo dei primi esemplari di Remix Mini, il piccolo computer dotato di Remix OS prodotto da Jide Technology. Se vi siete persi la storia alle spalle di Remix Mini potete rinfrescarvi la memoria con alcuni nostri articoli.

Il mini PC è stato protagonista di una campagna di successo su Kickstarter che ha permesso di raccogliere quasi 1.650.000 dollari a fronte dei 50.000 richiesti da Jide Technology. Jide Remix Mini è disponibile in versione base con 1GB di RAM e in versione Premium con 2GB di RAM, al prezzo di 20 e 40 dollari nel corso della campagna.

Jide Tech ha rilasciato un nuovo video che mostra il mini PC impegnato in varie attività dalle quali esce sempre con grande facilità, a testimonianza dell’ottimo lavoro fatto per rendere Remix OS, il software che equipaggia Remix Mini, un sistema operativo in grado di competere con i big del settore.

prima di lasciarvi al nuovo filmato, vi ricordiamo che se vi siete persi la campagna su Kickstarter, o avete preferito attendere la commercializzazione dei primi esemplari e le relative recensioni, potrete acquistare a breve Remix Mini con prezzo che andranno dai 30 ai 50 dollari a seconda della versione scelta.

Via