Spesso JerryRigEverything è sinonimo di test di durabilità, e nonostante è evidente che sia l’attività preponderante nel suo canale YouTube sappiate che si occupa anche d’altro. Come dei teardown, in cui disassembla gli smartphone per valutarne la facilità di riparazione.

I telefoni in questione, solitamente, sono già stati martoriati da un durability test, e questa sequenza temporale ha riguardato anche Razer Phone di cui qualche giorno fa abbiamo scoperto la capacità di tener duro.

Razer Phone si dimostra un prodotto “sincero”, a portata di principiante. Esclusa la miriade di viti con cui avere a che fare prima di arrivare al cuore dello smartphone, la sostituzione del display e della batteria non presentano particolari difficoltà.

Naturalmente l’augurio è che nessuno ne abbia mai bisogno, ma se dovesse accadere sappiate che con qualche cacciavite e un po’ di accortezze l’operazione potrebbe essere più semplice di quanto si possa credere.

Valutate voi stessi e fateci sapere la vostra nei commenti. Magari sull’ottimo sistema di evacuazione del calore, che farà felici i video giocatori più incalliti!

Vai a: Razer Phone: ecco perchè manca l’ingresso jack audio da 3,5mm