Molti utenti sono scoraggiati dall’acquisto di un phablet soprattutto a causa della difficoltà nell’utilizzo con una sola mano, viste le dimensioni esagerate. Non fa eccezione il nuovo Huawei Nexus 6P, bellissimo ma impossibile da utilizzare con una sola mano, a meno di non chiamarsi Shaquille O’Neal.

Anche i più temerari o gli appassionati che lo hanno acquistato si trovano a lottare perennemente, come con qualsiasi altro phablet, per non vederselo sfuggire di mano e danneggiarlo in maniera seria. PopSocket è un accessorio sicuramente orribile da vedere, a volte ridicolo, ma che può darvi la sicurezza di non far cadere il vostro amato phablet dalle mani.

Si tratta sostanzialmente di un “pomello” da fissare sul retro del dispositivo, che ovviamente dovrà avere una superficie liscia, e che può essere “ripiegato” per risultare meno ingombrante in tasca. Come dicevamo una volta installato PopSocket l’aspetto non è dei migliori ma l’usabilità ne risente in positivo. potrete utilizzarlo come stand per appoggiarlo su un tavolino ma anche per migliorare la presa sul phablet quando lo utilizzate, in qualsiasi situazione.

Se non avete paura di sembrare un pio’ ridicoli e volete maneggiare il vostro phablet con disinvoltura, come se avesse un display da 3,5 pollici, non vi resta che acquistare PopSocket, disponibile su Amazon a questo indirizzo.

Via