Il dispositivo indossabile fitness Polar Ignite all’IFA 2019 di Berlino si è presentato sfoggiando due nuove colorazioni che offriranno agli utenti più possibilità di scelta: alle configurazioni nera, bianca e gialla già disponibili, infatti, si sono aggiunte quelle più “sofisticate” in oro rosa e rame.

La versione “Copper” ha lo stesso cinturino nero semplice della versione “Black” ma presenta una cornice in stile rame, che va a sostituire quella argentata mentre quella “Rose Gold” è decisamente dedicata ad un pubblico femminile, caratterizzata da un cinturino di colore rosa e una cornice attorno al display in oro rosa.

Eccezion fatta per le colorazioni, le due nuove versioni di Polar Ignite non sembrano avere altre differenze rispetto al modello già lanciato dal produttore e disponibile da diverse settimane anche nel nostro Paese.

Nessuna novità anche per quanto riguarda i prezzi, con la possibilità di acquistare separatamente cinturini aggiuntivi per personalizzare il device in base alle proprie preferenze. Potete trovare più informazioni sullo smartwatch direttamente sul sito del produttore.