Il team di Pokémon GO ha annunciato una nuova interessante inziativa dedicata agli utenti appassionati di questo popolare gioco: venerdì 13 marzo prenderà il via la prima stagione della Lega Lotte GO.

Il team di sviluppatori ci tiene a ringraziare gli utenti che hanno contribuito con i loro feedback ed esperienze al perfezionamento del sistema di lotte online di Pokémon GO e quelli che hanno raggiunto almeno il livello 4 riceveranno un biglietto sfida premium (dalle 22:00 CET di oggi e fino alle 22:00 CET di venerdì 13 marzo 2020 avranno accesso a tutte e tre le leghe della Lega Lotte GO, ossia Lega Mega, Lega Ultra e Lega Master).

La Lega Lotte GO incoraggia i giocatori a uscire ed esplorare il mondo con i Pokémon, potendo camminare per ottenere l’accesso alla Lega Lotte GO e quindi sfidare gli avversari tramite un sistema di lotte online, salendo così di livello.

Purtroppo a causa del Coronavirus gli eventi in Italia, Giappone e Corea del Sud potrebbero essere soggetti a delle modifiche.

Ecco le novità in arrivo nella Lega Lotte GO di Pokémon

Queste le novità in arrivo per gli Allenatori:

  • Avrete la possibilità di incontrare Darkrai come ricompensa nella Lega Lotte GO da venerdì 6 marzo 2020 alle 08:00 a lunedì 9 marzo 2020 alle 22:00 (ora locale). Se siete fortunati, potreste incontrare un Darkrai cromatico!
  • Avrete la possibilità di incontrare Giratina in forma Alterata come ricompensa nella Lega Lotte GO da venerdì 13 marzo 2020 alle 08:00 a lunedì 16 marzo 2020 alle 22:00 (ora locale). Se siete fortunati, potreste incontrare un Giratina in forma Alterata cromatico!
  • Avrete la possibilità di incontrare Thundurus, il Pokémon Leggenda, come ricompensa nella Lega Lotte GO fino a nuovo avviso senza limiti di tempo.

Queste, infine, sono le modifiche apportate alla Lega Lotte GO in vista della prima stagione:

  • Perfezionamento delle ricompense della Lega Lotte GO. A seconda del vostro livello, riceverete più polvere di stelle e un numero differente di MT attacco caricato e MT attacco veloce.
  • Adesso le vittorie contano già nei primi livelli. I livelli 2 e 3 potranno passare al livello successivo dopo aver vinto un certo numero di lotte. 
  • I Pokémon che riceverete come ricompensa della prima stagione della Lega Lotte GO saranno diversi. 
  • Raggiungendo il livello 10, vincerete oggetti e pose avatar ispirati da Steven. Steven è un campione della Lega Pokémon nella regione Hoenn. Oltre ad essere un Allenatore di Pokémon molto esperto, è anche un vero mentore. 
  • Una volta terminata la prima stagione, se avrete raggiunto almeno il livello 7 riceverete un MT attacco caricato fuoriclasse.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata.