Buone notizie per gli utenti Pokémon Go: con un messaggio su Twitter, infatti, il team di Niantic Labs ja annunciato che il Global Challenge Ultra Bonus del Professor Willow è stato sbloccato.

Al momento non sono noti i dettagli sui bonus che verranno messi a disposizione ma sappiamo quando inizieranno ad essere distribuiti, ossia a partire dal 2 settembre 2019.

Nella settimana che va dal 2 al 9 settembre 2019 molte uova si schiuderanno, alcune delle quali conterranno Pokémon che non sono mai nati prima.

Nella settimana che va dal 9 al 16 settembre 2019 ci sarà uno speciale Pokémon mitico che sarà disponibile a combattere nelle battaglie Raid.

Nella settimana che va dal 16 al 23 settembre 2019 appariranno dei Pokémon “insoliti”, oltre a diversi avversari e sfide.

E sempre a proposito di Niantic Labs, con un post sul blog ufficiale il team della software house annuncia di avere apportato alcune modifiche alle regole dei vari giochi mobile.

Tra le novità vengono segnalati l’applicazione della “Three Strikes Discipline Policy” di Pokémon Go ad altri giochi, incluso Harry Potter: Wizards Unite, un miglior rilevamento di dispositivi rooted e jailbreak, un’azione contro oltre 500.000 account che sono stati trovati ad usare versioni false di Pokémon GO e Harry Potter: Wizards Unite e il blocco di 22.000 account Ingress ritenuti legati al commercio illecito di oggetti di gioco.