Niantic sta continuando a lavorare duramente per migliorare Pokémon GO e oggi scopriamo che sono in arrivo due nuove caratteristiche che faranno senz’altro la felicità dei suoi videogiocatori.

Nei prossimi giorni, gli allenatori potranno trovare molti più Pokémon del normale nel mondo reale e ciò perché Niantic vuole festeggiare la festa di Halloween. E’ quindi il periodo adatto per dedicarsi alla cattura e al completamento del Pokédex.

Non sappiamo quanto durerà questa cosa, ma considerando che nasce per festeggiare Halloween è molto probabile che terminerà con il passare del 31 ottobre. Dunque, dovrete darvi da fare nei giorni che restano.

In un futuro prossimo e non ancora definito, invece, Pokémon GO sarà in grado di collegarsi in qualche modo con Pokémon Sole e Pokémon Luna e a rivelarlo, durante un’intervista, è stato Junichi Masuda, figura di spicco in Game Freak.

Egli, purtroppo, non si è sbilanciato più di tanto e non ha reso noto altri dettagli, né quando questo avverrà e né in che modo. Al momento l’unica cosa che possiamo fare è aspettare, sempre che Pokémon GO non passi prima di moda.