Nel giro di soli sei mesi dal suo debutto su iPhone, Periscope è diventata un’applicazione importante per molti siti web, che stanno cambiano il loro modo di lavorare per rimanere al passo con i tempi. Anche noi di TuttoAndroid abbiamo iniziato ad utilizzarlo, soprattutto durante il recente IFA 2015 di Berlino e in altre occasioni, come il video unboxing di Xiaomi Redmi Note 2 tramesso ieri.

Per rendere più semplice seguire gli eventi anche sul web, Periscope ha introdotto i profili web, che permettono di ottenere informazioni sugli utenti che seguiamo e sugli ultimi video trasmessi. Ad esempio per vedere le attività ed il profilo di TuttoAndroid sarà sufficiente aprire l’indirizzo https://www.periscope.tv/tuttoandroid.PeriscopeTADopo aver superato quota dieci milioni di utenti, Periscope vuole continuare a crescere e per farlo ha deciso di diventare più amichevole nei confronti degli utenti desktop. L’annuncio ufficiale da parte di Periscope afferma infatti:

“Pensiamo che sia davvero importante per chi trasmette avere una casa nella rete, e la novità di oggi è solo l’inizio.”

 

Non mancate quindi di seguire i notri video su Periscope, ora che potrete farlo anche seduti comodamente davanti al vostro PC.

Via