Gli sviluppatori della Paranoid Android sono fra quelli più attivi e che meglio stanno comunicando con gli utenti nelle ultime settimane. Ci hanno aggiornato settimanalmente sugli sviluppi del firmware, illustrandoci ogni modifica e ogni novità nel dettaglio. Dopo aver rilasciato una prima versione lo scorso 25 Dicembre senza Halo, gli sviluppatori hanno finalmente deciso di comunicarci maggiori informazioni al riguardo con un piccolo post pubblicato su Google+.

L’immagine che vedete qui sopra ci mostra il nuovo Halo, con un design minimalista e pulito, ridisegnato appositamente per adattarsi al meglio all’ultima versione di Android. Per adesso non c’è ancora nulla di concreto, in quanto l’Halo visto qui sopra deve ancora essere sviluppato, ma finalmente gli sviluppatori sono arrivati a qualcosa di concreto su cui basare lo sviluppo della nuova versione.

Nell’attesa che venga implementato nelle prossime versioni del firmware, ci invitano a rimanere sintonizzati, in modo da non perderci le future novità e noi così faremo, comunicandovi tutto con tempestività.

Via