Gli sviluppatori della Paranoid Android hanno rilasciato, nelle ultime settimane, numerose beta del firmware custom basate sulla più recente versione di Android, ovvero sulla 4.4.2 KitKat. Nonostante siano state rilasciate ben 6 versioni beta, non sono ancora disponibili nel firmware le funzioni proprietarie, fra cui l’apprezzatissimo Halo.

Se credevate che le brutte notizie fossero finite dovrete purtroppo ricredervi, in quanto gli sviluppatori hanno comunicato che hanno deciso di eliminare definitivamente Halo, per cui non sarà integrato nemmeno nelle prossime versione che verranno rilasciate. Questo non significa ovviamente che sparirà il sistema di notifica ideato dagli sviluppatori, e che in molti apprezzano, ma vuol dire solo che non sarà più presente nel modo che conosciamo.

Gli sviluppatori però infine ci danno anche una buona notizia, dato che ci comunicano che sono in arrivo importanti novità per il firmware, anche se non ci svelano purtroppo a cosa ciò si riferisca. Per scoprire cosa hanno in serbo non ci resta che aspettare le prossime versioni.

Via