Se siete appassionati di smartwatch ma non riuscite a trovare un cinturino che si adatti alla vostra personalità potete prendere in considerazione l’idea di supportare la campagna di finanziamento lanciata da Ottm su Indiegogo. Invece di un banale cinturino metallico o di uno sportivo cinturino in silicone o gomma, Ottm propone un cinturino davvero unico nel suo genere, realizzato completamente in legno.

Sono ben tre i modelli disponibili, realizzati interamente a mano con tre diversi tipi di legno: acero, legno rigato della Guinea ( o legno zebra) e sandalo. I cinturini sono trattati in modo da resistere all’acqua, quindi potrete utilizzarli senza paura di rovinarli, anche se non è consigliato tenerli al polso sotto la doccia o al mare.

Ad un mese dal termine della campagna lanciata da Ottm è quasi stato raggiunto l’obiettivo di appena 7000 dollari e le consegne dei tre cinturini inizieranno a partire da giugno. Tutti e tre sono disponibili in due misure, da 38/42 millimetri compatibili con Apple Watch e da 22 millimetri compatibili con Pebble Watch e gli smartwatch Android Wear.

I costi sono in linea con i normali cinturini, visto che si parte da 25 dollari per il cinturino in acero del Canada, 39 dollari per il legno zebra dell’Africa occidentale e 49 dollari per la versione in sandalo proveniente dall’Asia. Trovate tutti i dettagli sulla pagina ufficiale del progetto dalla quale potrete eventualmente acquistare il vostro cinturino preferito.

Via