Non hanno fatto mancare il loro apporto agli italiani le compagnie telefoniche che operano nel nostro Paese. Le iniziative pensate per farci comunicare da remoto senza troppi pensieri, per fortuna, finora non sono mancate, ed a queste si unisce in queste ore anche Optima Mobile.

L’operatore virtuale sta contattando i propri clienti tramite SMS per informarli della possibilità di accrescere gratuitamente il proprio bundle dati. “Gentile cliente, a casa con gli italiani c’è Optima! Ti regaliamo 20 GB in più al mese per i prossimi tre mesi #iorestoacasa #Optimainsiemeate”, è il messaggio ricevuto dai clienti.

Il regalo di Optima Mobile viene attivato e poi disattivato automaticamente, il cliente deve solo attendere l’SMS di conferma. Alcune voci dicono che domani l’operatore virtuale dovrebbe ufficializzare l’iniziativa fornendo ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Optima Mobile opera in Italia attraverso l’infrastruttura di Vodafone, 4G incluso, seppur con delle limitazioni sulle velocità massime raggiungibili: 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, valori comunque più che sufficienti per sostenere in scioltezza gli streaming in alta qualità.

Potrebbe interessarti: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE