Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato le ultime notizie riguardanti Oppo N3, tra cui un primo render ufficiale e le caratteristiche della fotocamera. Proprio riguardo a quest’ultimo componente citato, oggi appaiono in rete una nuova immagine ufficiale – che potete vedere sopra – e un video che ci mostra il funzionamento della fotocamera rotante: infatti, Oppo N3 monterà un solo sensore fotografico (da 16 MP), che sarà possibile ruotare per utilizzarlo sia nella parte anteriore che in quella posteriore; la rotazione, ereditata da Oppo N1, sembrerebbe non attivata manualmente, ma bensì da qualche sistema automatico.

Nella descrizione del video, che potete vedere sotto, si parla per l’appunto di “Smart rotating camera“, il che fa pensare ad una fotocamera intelligente, in modo di ruotare automaticamente in base alle impostazioni scelte dall’utente. Precisiamo che il video può ritenersi ufficiale, in quanto pubblicato su Weibo dal CEO di Oppo, Chenming Yong.

Non sappiamo ancora quando Oppo N3 verrà presentato ufficialmente, ma tutte queste notizie fanno ben sperare in un annuncio imminente.

Via 1, 2