Si sta avvicinando il 29 ottobre, data fissata per la presentazione ufficiale di Oppo N3 e si susseguono le news legate al nuovo dispositivo, caratterizzato soprattutto dalla fotocamera rotante. Dal proprio account Weibo, Oppo ci mostra oggi un’immagine dettagliata che ci rivela la composizione della fotocamera di Oppo N3.

Possiamo così ammirare tutta la componentistica utilizzata, dalla staffa di supporto al sensore da 16MP, dal sistema di lenti multiple al sensore di impronte digitali, posizionato a fianco dell’obiettivo. Le altre specifiche tecniche comprendono uno schermo FHD da 5,9″, CPU Quad-Core Snapdragon 805 e 3GB di RAM.

Oltre alla fotocamera rotante, Oppo N3 è caratterizzato anche dall’innovativo sistema di ricarica VOOC che permette di raggiungere il 75% della batteria con soli 30 minuti di ricarica. Non dimentichiamo le cornici sottili e la scocca disponibile in due versioni: lega di alluminio-litio e acciaio inox. Ancora pochi giorni e potremo ammirare Oppo N3 in tutto il suo splendore.

Via