Oppo N3 potrebbe sfruttare un nuovo sistema di raffreddamento

Oppo N3 potrebbe sfruttare un nuovo sistema di raffreddamento
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/oppo-n31.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/oppo-n31-460x256.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/oppo-n31.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/oppo-n31.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/oppo-n31.png"}, "title": "Oppo N3 potrebbe sfruttare un nuovo sistema di raffreddamento" }

Lo smartphone Oppo N3, successore dell’attuale Oppo N1, sta riuscendo a far parlare veramente tanto di sé negli ultimi tempi. Il device è stato oggetto di parecchi rumor i quali hanno sostanzialmente confermato la presenza di una fotocamera rotante e l’adozione di un design simile al predecessore N1.

L’ultimo leak in ordine di tempo ha invece portato alla luce un aspetto finora inedito che dovrebbe caratterizzare Oppo N3: il sistema di raffreddamento. Stando a quanto emerso in rete Oppo starebbe lavorando ad un nuovo sistema per la conduzione del calore in modo da preservare la longevità dei componenti interni ed evitare il classico surriscaldamento della cover posteriore (cui ormai siamo abituati).

Il raffreddamento – se le indiscrezioni dovessero rivelarsi corrette – sarà affidato ad un materiale speciale che avrà il compito di ricoprire i componenti principali, come mostrato nella seguente immagine:

oppo-n3-cooling

Per il momento è tutto, attendiamo il 29 Ottobre per avere conferme/smentite sul nuovo camera-phone di Oppo.

Via

Condividimi!