Fino a domani, domenica 7 gennaio 2018, gli utenti Rabona Mobile potranno godersi i regali portati nella notte dalla Befana. La simpatica vecchietta regala ai già clienti un raddoppio della ricarica, e ai nuovi clienti che attivano l’offerta Rabona Mondiale Plus, un bonus di 20 euro.

Per i già clienti l’offerta è riservata a chi effettuerà, entro domani, una ricarica di 20 euro attraverso il sito ufficiale o tramite l’app Rabona. In questo modo effettuando una ricarica di 20 euro i clienti si vedranno accreditare 40 euro sul proprio credito residuo. L’offerta è valida solo per chi effettua ricariche da 20 euro e il credito ottenuto può essere utilizzato per pagare la propria offerta con Rabona Mobile.

L’operatore virtuale, che ricordiamo si appoggia alla rete TIM, ha una promozione interessante anche per i nuovi abbonati. Chi effettuerà l’attivazione di una nuova SIM, richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero, riceverà una prima ricarica di 20 euro, da utilizzare esclusivamente per pagare i primi due mesi dell’offerta Mondiale Plus.

Rabona Mobile Mondiale Plus prevede, al costo di 9,99 euro al mese, chiamate illimitate verso tutti e 50 GB di traffico Internet in 3G. Il costo iniziale è di 35 euro, che comprende il costo di attivazione della SIM, la prima mensilità di Mondiale Plus e una ricarica da 10 euro, anche se in realtà il cliente riceverà 20 euro di ricarica. Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il sito dell’operatore mobile.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Gennaio 2018