I creatori dello smartphone YotaPhone 2 hanno appena annunciato una importante novità che farà certamente piacere agli utenti. Il prezzo del device è stato abbassato di ben 100 euro in Europa, passando da 699 euro a 599 euro.

Il costo resta sempre elevato ma è comunque inferiore rispetto a quello dei top di gamma più blasonati. Il price cut odierno rappresenta solo l’ultima di una serie di novità che hanno interessato lo YotaPhone 2 nel corso dell’ultimo mese.

L’aggiornamento ad Android Lollipop rilasciato a fine Aprile ha apportato una serie di migliorie al software del dispositivo e, allo stesso modo, l’introduzione di un rinnovato sistema YETI per la gestione del display E-ink posteriore ha contribuito a rendere ancor più interessante il device.

Non va poi dimenticato il lancio dello YotaPhone 2 con cover posteriore e display E-ink in colorazione bianca. Tutte queste novità culmineranno nel corso dei prossimi mesi con il lancio del dispositivo anche in America grazie ad una campagna di crowdfunding che avrà luogo su Indiegogo.