Si chiama Dragon Anywhere ed è la nuova soluzione studiata dal team di Nuance per gli utenti che desiderano poter dettare al proprio smartphone il testo da inserire.

Si tratta, infatti, di un servizio a pagamento che porta sui dispositivi Android e iOS il software di dettatura vocale per computer di Nuance.

Con Dragon Anywhere gli utenti potranno sostituire al classico sistema dell’inserimento del testo manuale la dettatura: comporre email, SMS, note o altro diventerà un’operazione ancora più immediata.

Tra le feature di Dragon Anywhere troviamo un sistema di rilevamento della voce accurato, l’apprendimento continuo della tonalità dell’utente, nessun limite di tempo alla dettatura, varie possibilità di formattazione del testo, il supporto a parole personalizzate.

Per quanto riguarda il costo dell’abbonamento, Nuance offre una serie di valide alternative: 15 dollari per un mese, 40 dollari per tre mesi e 150 dollari per un anno. Gli utenti, ad ogni modo, hanno la possibilità di provare Dragon Anywhere gratuitamente per sette giorni.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dedicato. A seguire il video demo di Dragon Anywhere:

Via