NOW TV, il servizio streaming di Sky, ha lanciato una nuova campagna volta a rendere ancora più popolare tra i giovani questa piattaforma, dedicata a chi desidera poter godere dei contenuti del network satellitare senza avere vincoli di contratto.

La nuova campagna si incentra su un messaggio semplice che sottolinea come questo servizio sia al passo con i tempi: “Your next tv is NOW (TV)”.

Parte del recente successo di NOW TV è da attribuire al lancio della Smart Stick a maggio e ad aiutare la diffusione di questa piattaforma a breve vi saranno l’arrivo del supporto ad Android TV e Apple TV e l’introduzione della funzionalità Download&Play (consentirà di scaricare un contenuto e fruirne senza connessione a Internet).

Ricordiamo che tra i punti di forza dell’offerta di NOW TV vi sono i tanti programmi di intrattenimento di Sky, le prime visioni cinematografiche e le serie TV (anche in contemporanea con gli USA), 7 partite di Serie A per ogni turno, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, la Premier League, la Formula 1, la MotoGP, il tutto con qualità HD, sia live che on demand.