Ottima notizia per tutti coloro i quali sono abbonati a Now TV, la piattaforma ideata da Sky: da oggi sarà possibile scaricare i contenuti nel proprio device e guardarli in un secondo momento.

I servizi dedicati allo streaming legale, come Netflix e Dplay Plus (di cui abbiamo parlato non molto tempo fa), sono molto apprezzati dagli utenti. Uno degli aspetti che fino a poco tempo fa faceva storcere il naso a molti era la necessità di avere una connessione a internet stabile durante la fruizione dei film, delle serie TV, dei documentari e di tutti gli altri prodotti. Quasi tutte le aziende hanno però risolto, inserendo la possibilità di effettuare il download. Oggi è il turno di Now TV.

Presente in Italia, Regno Unito e Irlanda, il servizio di Sky permette di guardare migliaia di contenuti, accessibili da una ricca videoteca digitale, senza necessariamente avere un contratto. I clienti, infatti, possono direttamente pagare un abbonamento mensile, che varia in base ai pacchetti scelti.

Download & Play” si aggiunge quindi all’applicazione ufficiale. Lo strumento è molto utile, specialmente nei periodi in cui l’abbonato si trova lontano da una rete Wi-Fi, ad esempio durante le vacanze.

Tra gli oltre 5000 prodotti da poter scaricare, emergono: Il Trono di Spade, Gomorra, La verità sul caso Harry Quebert e The Walking Dead.